Tel. 0373 386177contatti
Seguici su: facebook twitter

    Tu sei qui

    •  
    • Home > Introduzione

Scopri Gecos Plus B

è MOBILE

L’operatore può timbrare da remoto grazie all’app per dispositivi mobili e tu sei sempre accanto a lui, in tempo reale, attraverso il pannello di amministrazione.

è un PLANNER

La pianificazione delle attività è integrata nel software: potrai gestire i turni degli operatori, rendicontare il loro lavoro, i mezzi ed i materiali in uso, tutto nello stesso posto.

è una PLANCIA

Grazie al registro delle ore lavorate,
dei mezzi e dei materiali, ed alle informazioni contenute nel planner, ti permette di avere tutto sotto controllo.

Introduzione

Gecos è un applicativo web accessibile da qualsiasi postazione di lavoro connessa ad internet.

Un sistema di username e password permette ad ogni figura aziendale di accedere in autonomia all'applicativo (con privilegi di accesso personalizzabili) per svolgere le operazioni che gli competono in base al ruolo che in azienda ricopre.

Le principali funzionalità di Gecos:

  1. Gestione delle risorse umane: anagrafiche e contratti, monte ore operatori, banca ore;
  2. Gestione delle Commesse: anagrafiche, pianificazione, budget, rendicontazione, fatturazione, gestione automezzi e attrezzature, pianificazione percorsi tramite mappa online;
  3. Rilevazione presenze tramite web, mobile e timbratori di nuova generazione;
  4. Invio dati direttamente al software paghe per l'elaborazione dei cedolini;
  5. Reportistica avanzata per la lettura aggregata dei dati di maggior interesse;
  6. Ripartizione automatica dei costi dei dipendenti ai fini della contabilità analitica;
  7. Campi e sezioni personalizzabili.

Contattaci per informazioni su Gecos Plus B

Prima di inviare il form leggere attentamente l'informativa in materia di protezione dei dati personali.